martedì 20 maggio 2014

Oggi è il 25 giugno.......

E lo stipendio di maggio non è stato ancora corrisposto, e nonostante questo, i lavoratori dell'Istituto di vigilanza Aquila domenica 18 maggio 2014 non hanno partecipato allo sciopero indetto dall'Unal proprio per la problematica del ritardo sistematico del pagamento della retribuzione.
Forse questi lavoratori non hanno capito che questo comportamento danneggia loro stessi e non il sindacato e permette al padrone di fare i propri comodi corrispondendo lo stipendio così come è avvenuto ultimamente con quello di marzo con circa 40 giorni di ritardo dalla sua maturazione.
le g.p.g. dell'Istituto Aquila, hanno forse avuto timore che l'azienda così come ha loro scritto non gli dava più l'acconto..... ma l'acconto non ve lo deve dare ! e sapete il motivo ? perchè basta che vi paga lo stipendio il 10 del mese ( vi faccio un esempio: lo stipendio di marzo se veniva pagato il 10 aprile e non l'otto di maggio l'acconto non serviva !) come tutte le aziende normali e non aveste più bisogno di prendere l'acconto che serve solo al padrone per allungare il pagamento degli stipendi per un altro mese.

SVEGLIATEVI !!!!!!!!!!