giovedì 29 settembre 2011

L'AQUILA CALCIO, L'IMPRENDITORE DI NARDO (titolare dell'istituto di vigilanza "Aquila" di Ortona (CH) INTERESSATO A ENTRARE


E intanto le guardie giurate dipendenti del suo istituto di vigilanza, hanno percepito lo stipendio di agosto il 4 ottobre.


L’AQUILA - Non solo cordate romane o napoletane sono interessate all’Aquila Calcio.
Da alcuni giorni, infatti, il presidente rossoblù, Elio Gizzi, ha aperto una trattativa per l’ingresso nel club rossoblù come socio con Tommaso Di Nardo, imprenditore che a Ortona (Chieti) gestisce l’“Istituto di Vigilanza Aquila Srl”, azienda che garantisce la sicurezza in ambito pubblico e privato.
Di Nardo è conosciuto nel campo calcistico per essere stato presidente dell’Ortona Calcio che conquistò la serie D nel quinquennio 1995-2000. Negli anni passati fu avvicinato anche dal Pescara dall’allora presidente biancazzurro Dante Paterna.
Il possibile nuovo arrivo in seno al sodalizio di via Ulisse Nurzia è stato accostato anche alla Virtus Lanciano, con cui ebbe un incontro interlocutorio su una possibile cessione di quote della società rossonera. Ma poi non se ne fece nulla.
Tornando all’Aquila Calcio, pare che il presidente rossoblù abbia già avuto due incontri con Di Nardo e che le due parti non siano poi così distanti. Sarebbe quindi davvero possibile l’ingresso in società dell’imprenditore ortonese. (red)


fonte: http://www.abruzzoweb.it/